sabato 29 aprile 2017
01/10/2015 - 18:19:22 ITCG FERMI PONTEDERA - PARTNER DEL PROGETTO EUROPEO `IT-SHAPE` IN UNGHERIA.
La prof.ssa Fasulo Adriana e il prof. Fiorentini Marco hanno partecipato al meeting conclusivo del progetto `IT-shape` a Budapest il 28 e 29 settembre. IT-shape è un progetto europeo Leonardo da Vinci (L.d.V.) iniziato nel settembre 2013, ed ha come obiettivo l`adattamento della certificazione EUCIC all`interno del sistema educativo Ungherese. L’I.T.C.G. Fermi di Pontedera ha fatto parte del progetto, come partner italiano, grazie alla sua pluriennale esperienza nelle certificazioni informatiche per professionisti e in particolare con Eucip Core.
Sito web: http://it-shape.hu